Staffe polifunzionali av_TT

Il fissaggio a parete rappresenta il punto più critico dal punto di vista degli sforzi e dei ponti termici. Il lavoro dello staff di ricerca Avantgarde ha permesso di ottenere un risultato eccellente su entrambi gli asset. In particolare è stata brevettata la staffa_avantgarde a Taglio Termico av_TT. In abbinamento con la chiave di ancoraggio_avantgarde in polimero composito si è ottenuto il più avanzato sistema nel campo degli ancoraggi e fissaggi termoisolati per pareti a secco.

Staffa av_TT
E' composta da un corpo “a parete” interamente in polimero composito e un elemento di raccordo, in acciaio inox o zincato, con i profili_avantgarde. Permette di assorbire fuori piombo e fuori squadro, attraverso la regolazione nei 3 assi fino +/- 30 mm. È in grado di risolvere con un’unica staffa tutte le esigenze di coibentazione termoacustica: da un min di 5 cm ad un max di 15 cm di spessore.

+
Regolazione verticale e orizzontale
Attraverso una doppia asolatura la staffa av_TT può essere regolata millimetricamente per +/- 30 mm fino al raggiungimento di una corretta “messa in bolla”.
+
Regolazione della staffa
La staffa av_TT può essere regolata sui 3 assi anche successivamente al fissaggio dei tasselli.
+
Regolazione della profondità
Attraverso l’elemento in acciaio, ad escursione regolabile, la staffa è in grado di assorbire fuori piombo fino a +/- 30mm.
staffa-av_new.png
AV-NEW