La ventilazione perfetta

Per ottenere le massime performance dal punto di vista termico il sistema_avantgarde sfrutta la tecnologia delle camere d’aria dinamiche a profondità variabile. Ogni camera lavora indipendentemente per linee parallele favorendo e ottimizzando la formazione del cosiddetto “effetto camino”. Abbinato ai pannelli di coibentazione di ultima generazione, Avantgarde rappresenta il sistema più avanzato per la realizzazione di rivestimenti ad elevato risparmio energetico.

+
La migliore efficienza energetica
Il sistema è stato pensato per accogliere elementi per la coibentazione termoacustica a spessore variabile: min 5 ad un max di 15 cm.
+
Camere d’aria a profondità variabile
La possibilità di variare la profondità del profilo verticale permette di trovare la soluzione più performante in rapporto all’irraggiamento solare o all’orientamento dell’immobile.
+
Elementi di aerazione
Alla base e alla testa della parete sono state sviluppate una serie di soluzioni ad hoc per permettere la ventilazione della camera d’aria mantenendola al riparo degli agenti atmosferici e dall’insediamento di piccoli animali.
render1.jpg