Chiavi di ancoraggio

La tecnologia delle chiavi Avantgarde in polimero composito, sviluppata in esclusiva da Fischer Italia, consente la riduzione pressoché totale della trasmissione di calore, meglio conosciuta come “ponte termico”. L’ancoraggio del rivestimento, puntiforme e flottante, garantisce la massima sicurezza (ogni elemento è ancorato sempre in almeno 4 punti) e il massimo comfort (nessuna rumorosità o fastidiosa vibrazione).

+
Punzonature di fermo Intorno all’asola di innesto vi sono due punzonature di “fermo” che bloccano la chiave nella corretta posizione finale.
+
La chiave assimetrica Può essere innestata e girata solamente in un senso. Questo perché le alette lavorano in modo diverso tra loro: una evita lo scorrimento orizzontale degli elementi di rivestimento, l’altra evita il basculamento.
+
Punzonature di servizio Sul profilo verticale sono incise delle frecce che indicano il verso “alto/basso” e il senso di rotazione della chiave.
Hanno funzione anche di allineamento.
+
Posa sicura e senza errori Il Sistema Avantgarde nasce per semplificare tutte le operazioni di montaggio. È stato pensato per evitare ai posatori errori di interpretazione e di assemblaggio.
chiavetta3.jpg
AV-NEW